L’HTC HD7 Pro arriverà in Germania a gennaio 2011 con O2

Pubblicato: dicembre 27, 2010 in News, Telefonia
Tag:, ,

Indisponibile in Italia e nel resto d’Europa sin dal lancio di Windows Phone 7nuovo sistema operativo mobile di Microsoft, lo smartphone HTC HD7 Pro arriverà a breve anche nel vecchio continente entro i primi mesi del prossimo anno, dato che il gestore mobile O2 Germany lo ha già inserito nel proprio listino online, specificando che sarà disponibile a partire da gennaio 2011.

Dopo il grande successo di vendite ottenuto negli Stati Uniti, le prime indiscrezioni trapelate da fonti vicine adHTC e diffuse anche dal sito web Engadget, vedrebbero il possibile arrivo della versione dell’HTC HD7 dotata di tastiera QWERTY a scomparsa anche in Europa, inizialmente in Germania ed in Inghilterra e successivamente, secondo quanto si ritiene, anche negli altri stati, probabilmente in concomitanza con l’evento fieristico CES 2011.

HTC HD7 Pro
Provvisto di uno schermo da 3,6 pollici, contro i 4,3″ del display dell’HD7, l’HTC HD7 Pro si pone al fianco diHTC HD7 e HTC 7 Mozart tra gli smartphone basati su Windows Phone 7 più venduti, completi e curati nei minimi dettagli.

HTC HD7 Pro

La caratteristica principale dell’HD7 Pro è senz’altro l’utilissima tastiera QWERTY “tilt-sliding”, cioè a scomparsa con meccanismo a scorrimento laterale (slide-out) ma anche dotato di cerniera che consente di orientarla a circa 45° rispetto al display (tilt).

HTC HD7 Pro
Come abbiamo scritto in apertura, il fornitore tedesco di servizi telefonici O2 Germany è il primo partner di HTC ad offrire ai propri clienti il nuovo e attesissimo HTC HD7 Pro, che sarà disponibile nel corso del mese di gennaio 2011, ad un prezzo non ancora svelato ufficialmente.
HTC HD7 Pro
Annunci
commenti
  1. Some truly nice and utilitarian information on this site, likewise I believe the design contains great features.

  2. flashback.org ha detto:

    So, I wonder where the car is now, that article is from 25 years ago.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...