Nokia N9, uno smartphone sopra la media

Pubblicato: dicembre 30, 2010 in News, Telefonia
Tag:, ,

Continua il momento nero per Symbian. Nokia, infatti, nel primo trimestre del 2011 dovrebbe presentare un nuovo smartphone, destinato come pochi altri a condizionare fortemente gli equilibri di questo mercato. Il riferimento è al Nokia N9, che, stando alle ultime indiscrezioni, dovrebbe puntare sul nuovo sistema operativo MeeGo.

Molti addetti ai lavori sostengono che l’N9, più in particolare, dovrebbe possedere una serie di elementi, in grado di collocarlo un gradino più in alto dello stesso iPhone. Caratteristiche di primissimo piano, dunque, per il dispositivo, che punterà su uno schermo da 4,2 pollici AMOLED, senza dimenticare una fotocamera da 12 megapixel con ottica Zeiss. Per quanto concerne il processore, invece, il marchio finlandese ha deciso di focalizzarsi su Snapdragon single core da 1 Ghz, mentre la RAM sarà di 768 mb. Nel giro delle prossime settimane ne sapremo sicuramente di più.

Annunci
commenti
  1. hollywood travel ha detto:

    I think other website owners should take this web site as an example , very clean and wonderful user genial style . “When we lose one blessing, another is often, most unexpectedly, given in its place.” by Clive Staples Lewis.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...