Samsung Galaxy S2 con schermo Super AMOLED Plus da 4.5 pollici?

Pubblicato: febbraio 5, 2011 in News, Tecnologia
Tag:, ,



Samsung Galaxy S2 è il nuovo smartphone con sistema operativo Android che tutti attendono per il 13 febbraio 2011 prossimo quando a Barcellona sarà ufficialmente svelato alla stampa. Noi ci saremo e scopriremo subito se le ultime indiscrezioni sono affidabili o solo fuffa. Sembra infatti che il nuovo Galaxy S2 possa montare uno schermo Super AMOLED Plus con una diagonale da 4.5 pollici, una dimensione gigantesca che però in casa è già stata azzardata con un modello in programma per gli USA. Diamo un’occhiata alle ultime voci che riguardano il nuovo cellulare intelligente dei sudcoreani.Samsung Galaxy S2 monterà sistema operativo Android 2.3 Gingerbread e uno schermo forse grande quanto quello di Samsung Infuse 4G ossia con diagonale da 4.5 pollici e di natura Super AMOLED Plus per una visibilità massima e confortevole anche con forte luce solare contro.
 
Sarà ufficializzato al MWC 2011 di Barcellona, più precisamente il 13 febbraio, Samsung Galaxy S2 che dovrebbe includere anche un processore dual-core, GPS, Wi-Fi, Bluetooth, fotocamera da 8 megapixel con videorecording Full HD e accesso al Market.

Annunci
commenti
  1. It’s a shame you don’t have a donate button! I’d certainly donate to this excellent blog! I suppose for now i’ll settle for bookmarking and adding your RSS feed to my Google account. I look forward to new updates and will talk about this site with my Facebook group. Talk soon!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...