Integrazione PayPal – Problematiche dei bottoni le due motivazioni

La scalabilità e tempo di creazione

Essendo le 2 motivazioni correlate tra loro ne parleremo insieme.

Si pensi a un e-commerce di prodotti estetici con, non voglio esagerare, 200 prodotti.

Mettiamo che il gestore del portale è MOLTO PAZIENTE e si metterà sul portale PayPal a creare tutti i suoi bei 200 bottoncini.

Dopo di che dovrà copiare il codice dei 200 bottoncini nelle pagine dell’e-commerce.

Questo implica che le sue pagine sono tutte statiche senza,quasi , nessuna ricerca da poter effettuare.

Mettiamo il caso che il gestore di e-commerce introduce un nuovo marchio nel suo catalogo.

Benissimo.

Il marchio presenza all’incirca 40 prodotti cosmetici.

Il buon gestore del portale dovrà creare nuovamente 40 bottoncini in PayPal, andare nuovamente a inserire il codice di 40 bottoni all’interno delle pagine che precedentemente ha creato.

Capite che tutto ciò non è un gran bel lavoro.

Capite che la scalabilità del sito è pari o rasenza lo 0.

Infatti per ogni nuovo prodotto da inserire o da cancallare il gestore dovra fare operazioni sulle stesse pagine.

In più il tempo che impeghera a creare i 40 nuovi bottone è davvero eccessivo per la gestione di un e-commerce.

Prima Pagina   

Precedente   

Successiva   

Ultima Pagina

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...